Completate le prime prove in mare del nuovo Superyacht di 50 metri.
19 February 2021

Lean Marine sceglie Eligroup come suo partner in italia

Per potenziare le “green operation” degli armatori e degli operatori italiani, Lean Marine ha stretto una partnership con Eligroup, che da sempre si impegna a fornire soluzioni su misura in base alle esigenze specifiche dei propri clienti.

Raggiungendo il traguardo delle 200 navi, Lean Marine rafforza la sua presenza internazionale attraverso partnership locali dedicate a sostenere l’industria marittima verso un futuro sempre più green. Più recentemente Lean Marine ed Eligroup hanno firmato un contratto di partnership per potenziare le attività commerciali nel mercato italiano.

 

Jonas Persson, direttore delle vendite presso Lean Marine, afferma:

“Eligroup è un player affidabile e conosciuto in Italia. Oltre alla loro esperienza e rete nel mercato locale, il loro impegno per la sostenibilità e l’eccellenza operativa nel rispondere alle esigenze specifiche dei loro clienti sono caratteristiche essenziali per Lean Marine. Crediamo che la nostra partnership con Eligroup ci aiuterà ad aumentare la consapevolezza delle soluzioni Lean Marine tra gli armatori e gli operatori italiani. “

 

 

 

 

 

Alessandro Solla, CEO di Eligroup afferma:

“La missione di Lean Marine è anche la nostra: migliorare le prestazioni della nave e lavorare verso migliori soluzioni ambientali.

Con questa partnership offriremo ai nostri clienti due innovative tecnologie, FuelOpt ™ e Fleet Analytics ™, che consentiranno loro di migliorare continuamente l’efficienza della loro nave ottenendo sempre piu vantaggi dal punto di vista energetico “.

  • ITA | ENG | POR Campania