Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
Eligroup, che da oltre settant’anni serve il mercato navale, sta espandendo la propria attività in Medio Oriente! Eligroup MENA (Middle East & North Africa), offrirà la stessa qualità che ci si aspetta dal nome Eligroup, ora con sede a Doha.
Eligroup MENA fornirà eccellenza nel campo dei servizi marittimi e della manutenzione, oltre a cercare di ridefinire il mercato del Qatar e soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti del settore. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie agli stretti legami con la casa madre, Eligroup Italia. Questo patrimonio di esperienze e conoscenze fornirà a Eligroup MENA tutto ciò di cui ha bisogno per affrontare la concorrenza a testa alta.
Perché abbiamo scelto il Qatar come nuova sede di Eligroup MENA? Grazie alla sua posizione chiave e alla sua lunga storia marittima il Qatar è la scelta naturale per fornire un servizio di alta qualità all’intera regione del Golfo Persico.
I nostri tecnici certificati e lo staff di esperti possono eseguire qualsiasi tipo di riparazione, ristrutturazione, revisione e altre operazioni che il cliente può richiedere, dal lavoro intensivo in bacino di carenaggio alla manutenzione ordinaria. Forniamo anche servizi di garanzia e post-garanzia come standard e possiamo fornire questi servizi in qualsiasi parte del mondo, ovunque una nave richieda assistenza.
I fondatori dicono:
«E’ stato un processo straordinario e siamo entusiasti di condividere il prossimo passo di questo viaggio con voi che continuate a sostenerci.
Grazie»
Ph. +974 4042 8666 – Email mohammed@eligroup.net – sito web https://eligroupmena.com/