Mission
10 December 2014

Seastemi Srl è una giovane realtà nata dall’idea di Alessandro Solla che qualche anno fa ha voluto dare vita ad una Società che fosse orientata non solo all’attività di shiprepair, ma anche ad attività di ricerca e sviluppo nel campo dei sistemi elettronici e dello sviluppo di nuove tecnologie per l’Energy Saving. L’attività di ship repair, che peraltro risale agli anni ‘50, è stata tramandata da tre generazioni e tutt’ora viene svolta con dedizione ed impegno proiettando l’azienda su mercati internazionali. La sede è ubicata all’interno del porto di Napoli, in un struttura di circa 2.000 mq che include uffici, officina, laboratorio elettronico. Sorta nel 2012, svolge attività in ambito navale di manutenzione impianti elettrici ed elettronici, revisione e manutenzione impianti meccanici ed idraulici, apparati di navigazione, comunicazione e sicurezza della navigazione.

La Società, grazie alla lunga tradizione in ambito navale, gode di una reputazione internazionale ed è oggi leader nella progettazione e realizzazione di sistemi per navi passeggeri, da carico, offshore e mega yachts.

Seastemi Solution, lavorando a stretto contatto con i principali Enti di Classifica, è in grado di fornire ad armatori e cantieri una gamma completa di soluzioni, partendo dallo studio ed analisi del problema fino ad arrivare alla soluzione “chiavi in mano” sempre customizzata in funzione della nave e delle esigenze del cliente
Seastemi Solution opera sul mercato mondiale, direttamente tramite propri tecnici o tramite un network certificato di partner accreditati dai principali Registri Navali ed organismi di certificazione.

  • ITA ENG